PRODUZIONE Trasportatori monorotaia

Nastri per impianti industriali

I trasportatori monorotaia consento, all’interno di una lavorazione industriale, il trasporto di pezzi e materiali da un punto all’altro della fabbrica. In questo modo è possibile collegare le varie fasi della lavorazione in modo automatizzato e continuo e accorciare i tempi di lavorazione complessivi di un prodotto. I trasportatori monorotaia vengono montati direttamente all’interno della fabbrica in cui dovranno in seguito operare, e una volta in funzione hanno bisogno di un corretto utilizzo e di periodiche verifiche per garantire sempre la massima efficienza.

 

Chiunque abbia bisogno di questi macchinari nel Nord Italia e non solo può rivolgersi con fiducia alla ditta Zanetti Impianti, con sede a Brugine in provincia di Padova. L’azienda, specializzata da diversi anni in attività di carpenteria metallica e lavorazione della lamiera per diversi utilizzi, è diventata un punto di riferimento nel settore per la sua capacità di interpretare i bisogni e i desideri delle aziende con soluzioni personalizzate all’insegna dell’efficienza e dell’affidabilità.

IMPIANTI DI DEPURAZIONE PER STABILIMENTI

Grazie ai continui investimenti nella ricerca e nello sviluppo delle migliori soluzioni di lavorazione dei metalli, l'azienda è in grado di offrire articoli tecnologicamente all’avanguardia, non solo per quanto riguarda i trasportatori monorotaia, ma anche per:

  • cappe industriali
  • impianti di aspirazione sfridi
  • depurazione aria
  • impianti aria

La ditta serve anche le province di Verona e Vicenza.

Share by: