PRODUZIONE Impianti di aspirazione

Inalazione di polveri

installazione impianti di aspirazione
produzione impianti di aspirazione

I vapori da polveri che si formano normalmente nella maggior parte delle industrie a causa della costante attività delle macchine e degli impianti, sono spesso causa di gravi infezioni alle vie respiratorie di tutti coloro che vi entrano in contatto o che semplicemente per lavoro frequentano tali ambienti. Per questo, severe normative europee impongono in tutte le aziende l'installazione di impianti di aspirazione e assorbimento di vapori e polveri, in grado di abbattere considerevolmente la presenza di polveri e particelle nocive nell'aria, garantendo la massima igiene e salubrità dell'aria, e quindi condizioni di lavoro sempre ottimali.

 

Per l'industria del legno, per le lavanderie e le industrie di abbigliamento e per molte altre attività, Zanetti Impianti di Brugine, in provincia di Padova, si occupa dell'installazione e manutenzione degli impianti di aspirazione e di condizionamento. Il personale qualificato e costantemente aggiornato sulle ultime innovazioni del mercato, sarà in grado di consigliarvi la migliore tecnologia adatta alle vostre esigenze.

ABBATTIMENTO SOSTANZE SOSPESE

Dalle torri di abbattimento ai filtri scrubber, dai filtri pulser a maniche a tutte le realizzazioni eseguite su misura delle esigenze del cliente: Zanetti Impianti infatti è in grado di effettuare lavorazioni su disegno del cliente, grazie ad un impianto di taglio al plasma e taglio laser. Contatta l'azienda per scoprire tutte le soluzioni riguardanti gli impianti di aspirazione e assorbimento di vapori e polveri e tutte le altre possibilità d'intervento: il personale sarà lieto di rispondere ad ogni vostra richiesta e necessità. La ditta è attiva in tutta la regione, e in particolar modo, oltre che a Padova, a Vicenza e Verona.

Share by: