PRODUZIONE Forni statici

Impianti per la cottura industriale

I forni statici offrono a chi li utilizza un servizio di cottura professionale sia per prodotti alimentari che per articoli industriali, con elevate garanzie di efficienza e sicurezza. Realizzati con componenti metallici di qualità, permettono di raggiungere temperature molto elevate, soddisfacendo le esigenze dell’industria alimentare e di quella manifatturiera.

 

Per la riuscita della propria attività la scelta del giusto forno rappresenta un investimento fondamentale, per certi aspetti forse il più importante. È dalla qualità del forno statico che dipende la qualità del prodotto finale. Solo i migliori articoli permettono una cottura uniforme di tutti i prodotti al loro interno, con prestazioni invariante nel tempo e un’affidabilità capace di garantire anche i numeri più elevati nella produzione.

FORNI PER ESSICCAZIONE

Proprio a questo risultato punta costantemente l’attività di ricerca e sviluppo della ditta Zanetti Impianti, impegnata da svariati anni nella produzione dei migliori forni statici presenti sul mercato. I clienti troveranno nei prodotti e nei servizi dell’azienda di Brugine in provincia di Padova, ma attiva anche su Verona e Vicenza, un partner di fiducia, capace di assicurare non solo articoli di grande qualità, anche per quanto riguarda l' aspirazione industriale e il condizionamento degli ambienti, ma anche un servizio di assistenza post vendita rapido ed efficiente, in grado di rispondere prontamente a qualsiasi futura necessità.

Share by: