PRODUZIONE Condotte condizionamento

Impianti aeraulici

Gli impianti di condizionamento non servono unicamente per raffreddare e riscaldare uno spazio, ma soprattutto permettono un riciclo dell'aria studiato appositamente per mantenere l'ambiente salubre e ottimale ai fini dell'attività cui è destinato. Gli spazi di lavoro, e soprattutto quelli propri di industrie che trattano materiali tossici o potenzialmente dannosi, più di altri necessitano di condotte dell'aria per impianti di condizionamento. La ditta Zanetti Impianti di Brugine in provincia di Padova (attiva anche a Verona e Vicenza, e in tutta la regione Veneto) si occupa dell'installazione e manutenzione di condotte per la distribuzione dell'aria.

IMPIANTI DI AERAZIONE

Le condotte della Zanetti Impianti sono costituite da un insieme di elementi quali lamiere, isolamento rinforzi, tenute, sostegni, che devono rispondere a requisiti diversi a seconda del tipo di impianto. Tutti gli elementi per le condotte dell'aria per impianti di condizionamento sono di grandissima qualità, realizzati anche su misura per le necessità del cliente: dalle lamiere di acciaio zincate a caldo a quelle in alluminio, dalle condotte in acciaio inossidabile a quelle in rame.

 

Il personale qualificato sarà in grado di trovare insieme a voi la giusta soluzione per tutte le esigenze. Si realizzano anche:

  • aspiratori microparticelle
  • aspiratori di vapori
  • aspiratori per industrie

e molto altro ancora, per rendere i vostri ambienti liberi dai vapori da polveri. Contattate l'azienda per scoprire nel dettaglio tutte le possibilità d'intervento.

Share by: