PRODUZIONE Cabine fonoisolanti

Cabine antirumore

Le cabine e cofanature fonoisolanti per macchine sono strutture molto importanti per la qualità della vita all’interno di un fabbrica. Queste strutture permettono di bloccare il rumore prodotto da un macchinario industriale particolarmente rumoroso oppure di attutirlo fortemente, col risultato di ridurre l'inquinamento acustico all’interno della fabbrica. Sono molte le macchine che producono rumore, basti pensare alla varietà e alle diverse tipologie di produzioni industriali attualmente presenti sul mercato, pertanto le cabine e cofanature fonoisolanti per macchine rappresentano articoli molto richiesti.

ISOLAMENTO ACUSTICO SU LINEE DI PRODUZIONE

Questi prodotti devono essere fabbricati secondo specifiche norme, utilizzando solo certi materiali in grado più di altri di svolgere una funzione fonoassorbente. Il montaggio poi delle cabine deve essere eseguito da esperti collaudatori, in grado di assicurare che il prodotto in questione svolga la funzione per cui è stato acquistato. Una delle più importanti realtà produttrici di cabine e cofanature fonoisolanti per macchine in tutto il Nord Italia e non solo è rappresentato dalla ditta Zanetti Impianti, situata a Brugine in provincia di Padova.

 

L’azienda, specializzata fin dalla sua nascita nell’attività di carpenteria metallica per la produzione di macchine industriali, offre ai suoi clienti i modelli più efficienti non solo di cabine fonoisolanti, ma anche di impianti di aspirazione. Serve anche le province di Verona e Vicenza.

Share by: