produzione Aspiratori per lavanderie

Aspirare il vapore eccessivo

Il perfetto funzionamento di ogni attività commerciale è garantito dalla costante manutenzione di tutti gli impianti e i macchinari utilizzati. Soprattutto per quelle attività che richiedono una particolare attenzione per la salubrità degli ambienti e dell'aria, l'installazione di aspiratori diventa una necessità imprescindibile.

Zanetti Impianti è un'azienda di Brugine, in provincia di Padova (attiva in tutta la regione, in centri come Verona e Vicenza), specializzata proprio nell'installazione e manutenzione di aspiratori per lavanderie e per l'industria dell'abbigliamento. Questi ultimi consentono di liberare gli ambienti dai vapori originati dai solventi e da tutti quei materiali impiegati dalle aziende di questo settore: dalle polveri umide ai detergenti, dai fumi provocati dalle tinte fino a tutti quei filtri necessari nelle stirerie professionali.

IMPIANTI ASPIRANTI

Oltre ad eliminare fumi e particelle tossiche e a rendere l'ambiente delle industrie di abbigliamento e delle lavanderie costantemente salubre e senza rischi, Zanetti Impianti offre anche la piena assistenza per quanto riguarda:

  • aspiratori per gli impianti di lavorazione del legno
  • l' installazione di condotte dell'aria

Da oltre trent'anni l'azienda offre tutta l'esperienza e la competenza acquisite, per garantire sempre e solo il meglio che il mercato degli aspiratori e degli impianti di depurazione e filtrazione possa offrire.

Share by: