PRODUZIONE Aspiratori per impianti

Impianti per falegnamerie

Le polveri e i trucioli di legno rappresentano uno degli agenti potenzialmente più pericolosi e dannosi per l'organismo umano e le vie respiratorie, a tal punto che le normative europee classificano alcune tipologie di polveri di legno come veri e propri "agenti cancerogeni e mutageni". Ecco perché in tutte le industrie che si occupano di lavorazione del legno, l'obbligo per i dipendenti di indossare la mascherina non è sufficiente, ma sono necessari aspiratori professionali in grado di rendere salubre e pulita l'aria nell'ambiente di lavoro.

 

L'azienda Zanetti Impianti di Brugine, in provincia di Padova (attiva anche a Vicenza, Verona e nel resto della regione), è specializzata nell'installazione e manutenzione di aspiratori per impianti e attrezzature per la lavorazione del legno: dalle soluzioni più economiche come i filtri aperti a maniche con aspiratore, adatti a piccoli impianti centralizzati, fino alle realizzazioni più complesse concepite su misura, secondo tutte le specifiche e le direttive del cliente.

IMPIANTI DI ASSORBIMENTO, CONDIZIONAMENTO, FILTRAGGIO

L'azienda associa l'attività relativa agli impianti per la lavorazione del legno ad altre realizzazioni, come gli impianti di assorbimento di vapori di polveri, o ancora gli impianti di condizionamento e filtraggio per industrie ed attività commerciali, dalle lavanderie all'industria dell'abbigliamento. Contattate l'azienda per scoprire tutte le possibilità d'intervento, per richiedere un sopralluogo, o anche semplicemente per soddisfare una tua curiosità.

Share by: